Luca & Silvia

Siamo Luca e Silvia, una coppia che ama viaggiare, conoscere persone nuove e fare sport. Nel 2017 abbiamo creato Atipico – Outdoor Escape.

Il nostro desiderio è quello di condividere e far conoscere ai nostri ospiti la Valle Argentina e tutte le bellezze che essa offre e che noi amiamo: panorami mozzafiato, borghi caratteristici, cucina tradizionale, percorsi mountain bike, vie d’arrampicata, canyoning, trekking e tante altre ancora.

Da diversi anni lavoriamo nell’ambito turistico: Luca, oltre ad essere guida di mountain bike, è da anni mastro di e sci e snowboard, molto attento alle esigenze dei suoi clienti, riesce a rendere ogni escursione personalizzata così che tutti possano vivere delle esperienze indimenticabili. Silvia, ha studiato psicologia ed ha lavorato per diversi anni nel settore dell’ospitalità ed è sempre pronta ad accogliere i suoi clienti con un sorriso e ad aiutarli e consigliarli perché passino al meglio le loro vacanze.   

Qualche info in più…

Luca: oltre ad essere guida di mountain bike, è da anni maestro di e sci e snowboard, molto attento alle esigenze dei suoi clienti, riesce a rendere ogni escursione unica, così che tutti possano vivere delle esperienze indimenticabili.

Silvia: ha studiato psicologia ed ha lavorato per diversi anni nel settore dell’ospitalità ed è sempre pronta ad accogliere i suoi clienti con un sorriso e ad aiutarli e consigliarli perché passino al meglio le loro vacanze.